Le nuove televisioni sono bellissime ma hanno un grosso difetto. A causa delle dimensioni contenute della “scatola” che le contiene, l’audio lascia sempre molto a desiderare. Qualsiasi appassionato di cinema e di audio sicuramente vi direbbe che il suono è senza bassi e con pochissima profondità, quasi un suono “piatto”.
Se conoscete qualcuno che vi ha detto una frase simile o se conoscete un appassionato di cinema e audio, l’idea regalo perfetta per lui è sicuramente una Soundbar Bose.
Le soundbar sono la soluzione più raffinata per dare alla casa il suono che merita. Dotate delle tecnologie più avanzate, le soundbar Bose sono progettate per offrire un’esperienza cinematografica, pur mantenendo un’estetica accattivante che si abbina all’ambiente di casa.
La maggior parte di queste Soundbar hanno Alexa integrata, il che significa che basterà dire “Alexa, accendi la televisione” oppure “Alexa, metti un pò di musica…” per far partire l’intrattenimento. Io che vi scrivo ho sostituito il mio vecchio impianto home cinema 5.1 con la Soundbar Bose 500 alcuni mesi fa. Ho poi aggiunto il subwoofer Bose Bass Module 500 e vi posso assicurare che il suono è davvero profondo, le voci chiarissime e i bassi… beh, i bassi Bose sono una garanzia.
Il tutto senza fili per casa (è tutto wifi), si configura in pochi minuti e si possono eventualmente aggiungere i satelliti surround (sempre wifi).