La tecnologia avanza e sempre più appassionati lettori utilizzano Kindle o simili per divorare le migliaia di parole che altrimenti sarebbero stampate su carta. Mai come di questi tempi il tema “ambiente e sostenibilità” è sentito.

Dunque se conoscete persone a cui piace leggere, ci sono due idee regalo (anche per Natale, perchè no!) che fanno al caso vostro!

Regalare il Kindle

E’ molto più di un libro. E’ tutti i libri che il destinatario del regalo vorrà leggere. Infatti permette di scaricare i libri interi direttamente (senza collegarlo al computer, per intenderci). Inoltre permette di leggere gli estratti dei libri prima di scaricarli… Un pò come andare in libreria a scegliere un libro. Con la differenza che con Kindle lo si può fare ovunque. Ricordate che chi è iscritto ad Amazon Prime ha l’accesso illimitato a tantissimi libri…


 

Regalare un eBook

Per regalare un eBook ti basterà andare a questo link (clicca qui). Scegli l’eBook che intendi regalare e seleziona l’opzione “Acquista per altri”.

A questo punto puoi inserire la mail del destinatario e far arrivare direttamente il dono, oppure copiare il link di download e mandarlo assieme ad un messaggio personalizzato.

Regalare un eBook è un’ottima idea regalo last minute. In pochi click il regalo è fatto!

Se l’idea di leggere su un supporto non cartaceo non ti attira, beh non ti resta che optare per un libro classico. A questo punto dai uno sguardo ai Best Seller di questa settimana!