Una notizia da tenere ben in considerazione: Prime Day in questo 2020 è il 13 e 14 Ottobre!

Questo cosa significa? Che potete giocare d’anticipo sui regali di Natale, risparmiando davvero tanto sui vostri acquisti! Durante i giorni del Prime Day troverete migliaia di articoli a prezzi scontatissimi.
Vi sarà capitato di parlare con un conoscente o amico che, tutto soddisfatto, vi ha detto una frase del tipo “sai ho aspettato un bel pò per comprare quella tv… e alla fine l’ho presa al 50% di sconto durante i Prime Day!”.

Ecco… cosa aspettate?

COME FUNZIONA PRIME DAY

Come prima cosa, per accedere agli sconti bisogna abbonarsi ad Amazon Prime. Tenete in considerazione il fatto che l’abbonamento ad Amazon Prime è gratuito per i primi 30 giorni di utilizzo. Questo significa che potete provare il servizio e accedere ai Prime Day gratuitamente! Gratis, avete letto bene!

Dopo i 30 giorni di prova sarete voi a decidere se mantenere l’account attivo oppure disdire, senza pagare alcun abbonamento.

Oltre ai Prime Day, con l’iscrizione gratuita, avete diritto alle spedizioni gratuite (comprese quelle veloci, ordinate oggi e ricevete domani) e all’utilizzo di Prime Video (il Netflix targato Amazon, per intenderci), Amazon Music, Prime Reading (con una lista di libri gratuiti inclusi) e così via…

Se vuoi provare Amazon Prime e accedere gratis ai Prime Day, clicca qui!

Regali di Natale 2020 con Prime Day

Quindi perchè non approfittare del risparmio per portarsi avanti con i regali di Natale 2020? Vi lascio qualche idea regalo che potete trovare su Amazon, cliccate qui per leggere il mio articolo!