Ho letto migliaia di articoli su come aumentare visualizzazioni, like e seguaci sui social… A partire da Facebook, TikTok, Instagram per arrivare a YouTube.

Ma in pochissimi articoli ho trovato davvero una soluzione GRATUITA e alla portata di tutti. Dopo molte ricerche, una soluzione vera l’ho trovata e si chiama AddMeFast.

Come funziona? Potete scegliere tra mille metodi per “guadagnare” punti che poi potrete riutilizzare per ricevere like, visualizzazioni, seguaci.

Scegliete voi quanti punti dare a chi vi mette il like. Ma facciamo un esempio pratico. Volete aumentare i follower sul vostro account Instagram.

Vi iscrivete al sito , fate l’accesso e dal menù a sinistra cliccate su Add Site/Page. Qui inserite il nome del vostro canale Instagram, decidete quanto dare a chi vi seguirà e salvate.

Ora è tempo di guadagnare i punti. Sempre dalla colonna di sinistra scegliete cosa fare per guadagnarli. Potete scegliere di mettere like a post su Facebook, guardare pagine web, seguire canali su YouTube. A voi la scelta. Qualsiasi cosa voi andrete a fare vi farà guadagnare punti che poi potrete ri-utilizzare per il vostro scopo.

Questa tecnica si chiama di scambio like/visualizzazioni. Dovrete dedicare qualche minuto al giorno, ma è gratis al 100%!